sabato 4 dicembre 2010

Una piccola ma grande conquista

Mi dispiace di non avere una foto di gruppo del corso di Excel Avanzato col prof. Paolo. Ho incontrato un pezzetto di umanità  vario, ognuno con le proprie specificità. Mi piace guardare chi segue un lavoro con me e cercare di capire se è timido, se ha delle passioni, se è comunicativo, se è simpatico, se accetta una caramella o se si chiude; insomma mi piace stare con  gente sempre nuova, senza togliere nulla a chi mi è amico da tempo. Da lunedì ricomincia la mia solita vita: la casa, la spesa, la cucina, la palestra, l'inglese ed ora, in più,   un pensiero sul mio blog, che non leggerà nessuno, ma che è un mio piccolo angolo quasi segreto in cui rifugiarmi quando ne ho voglia o bisogno. Anche questa   conquista la devo al prof. Paolo.  Avevo sentito parlare dei siti web, dei blog, ma non sapevo cosa fosse quest'ultimo, ed ora eccomi qui che utilizzo questo strumento che non dà in pasto a tutti  i miei semplici pensieri come potrebbe essere se scrivessi su facebook, ma che mi invita a confidarmi come con un amico. Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento